Al RADUNO MONTE ROEN è possibile partecipare anche muniti di ciaspole(fuori classifica). Per i minorenni attenersi a quanto indicato sul modulo di iscrizione.
La partenza della gara è fissata alle ore 9.00 presso Passo Mendola, Loc. Campi Golf (partenza seggiovia Monte Roen) a quota m. 1350 e arrivo cima Roen quota m. 2116.
Le iscrizioni dovranno pervenire al comitato organizzatore tramite iscrizione online sul sito www.radunoroen.it entro venerdì 21 febbraio alle ore 20.00 (possibilità di iscriversi fino a 30 minuti prima della gara con sovraprezzo di € 5.00).
La quota di iscrizione è di € 20.00 per ogni concorrente da versare al ritiro del pettorale firmando una liberatoria sollevando da eventuali responsabilità il Comitato organizzatore per eventuali danni provocati a persone o cose, prima, durante e dopo la manifestazione, nonchè dichiarare la propria idoneità psicofisica.
È consigliato l’uso dello zaino contenente tutto il necessario per la pratica dello scialpinismo.
E’ obbligatorio l’uso di sci d’alpinismo e relative pelli di foca, è vietato l’uso di sci da fondo o comunque sci di larghezza centrale inferiore ai 6 cm.
Per quanto non espresso vige il regolamento generale FISI.
Visto il carattere non competitivo della manifestazione non verranno accettati reclami.
Con l’iscrizione il concorrente avrà diritto a gadget di partecipazione (prodotto tipico locale), assistenza sanitaria, ristori lungo il percorso, pranzo e ricca lotteria durante la premiazione.
Ritrovo e iscrizioni presso Bar Roen Stube alla partenza degli impianti loc. Campi Golf – Passo Mendola.
Pranzo ore 12.30 al CONCA VERDE Amblar.
La premiazione si svolgerà alle ore 14.30.
Il comitato organizzativo si riserva di modificare/annullare la manifestazione in base alle condizioni metereologiche.
Info
Mauro: 3497359720
email: zucal88@hotmail.it
Facebook: